Un selvaggio futuro vi attende!

Eccovi l'anteprima di una delle importanti uscite che vedranno la luce quest'anno a marchio Raven Distribution!
Preparatevi a titoli molto apprezzati, che vantano già un'altissima posizione sulle classifiche di Board Game Geek...


Outlive è un gioco in stile German ad ambientazione post-apocalittica, che vede i giocatori impegnati nella costruzione del proprio rifugio anti radiazioni durante 6 turni di gioco.
Il giocatore che alla fine della partita avrà più punti vittoria, potrà salvare il gruppo di sopravvissuti che viveva all'interno del rifugio, facendolo recuperare da un Convoglio.
Il Kickstarter, conclusosi l'anno scorso, ha avuto un successo strepitoso con quasi 6000 backers!

 


I meeple dei Sopravvissuti sono numerati ed ognuno di essi ha una diversa influenza sulle azioni del gioco. Non solo: se incontreranno altri Sopravvissuti più deboli potranno rubare loro risorse, oppure difendersi usando la risorsa Proiettili.
I giocatori costruiranno stanze del Rifugio per aumentare le proprie risorse e utensili per favorirli durante la ricerca dei materiali. Dovranno anche difendersi dagli eventi che accadranno ogni turno e che influenzeranno lo svolgimento della partita.

 

 

 


Le meccaniche di Outilive sono molto avvincenti e prevedono parecchia interazione tra i giocatori!
Nella nostra Edizione Italiana verrà inserita una nuovissima grafica sulla plancia degli Eventi (non presente nelle altre edizioni internazionali)!

 
pubblicata il 07/06/2017
« leggi le altre news