Zombi!!! Un'invasione di Novità...

Zombi!!! Seconda Ristampa

Ci sono voluti ben 5 (cinque) anni di informazioni dai giocatori e dai tanti fan per migliorare ed espandere un gioco che era già davvero bello precedentemente!

In questa nuova seconda ristampa italiana troverete:
- Nuova grafica dall'impatto incredibilmente migliorato;
- Un box più grande che permetterà di contenere anche il materiale aggiuntivo delle espansioni;
- Nuova grafica anche su tutti i Pezzi di Mappa (compatibili con ciò che è già uscito sino ad ora);
- Segnalini Cuore Rosso! Segnalini Neri Proiettile!
- Una nuova miniatura di Zombi! Non solo i soliti maschiacchi putrefatti, ma anche le Zombi femmine;
- In ogni scatola: 2 dadi da 6, 6 tizi con fucile, 30 pezzi di mappa, 50 carte azione, dozzine di segnalini, 100 zombi in plastica (50 maschi zombi e 50 femmine zombi) e le regole in lingua italiana!



Zombi!!! 3.5 - Non Ancora Morto!

Zombi!!! 3.5 - Non Ancora Morto! è un'espansione dotata solamente di carte Evento per l'oramai ultrapopolare gioco da tavolo di Zombi!!!
Queste carte sono state create per essere utilizzate con qualunque altra espansione, e inoltre le regole di questo set permetteranno di costruire mazzi appositi per il gruppo di giocatori o anche per i singoli!

Ogni Zombi!!! 3.5 contiene 50 nuove carte Evento (due mazzi da 25 carte) con illustrazioni completamente nuove e regole aggiuntive!



Zombi!!! 4 - La Fine...

Bene, ce l'hai fatta!
Sei fuggito dalla città, hai combattuto contro i super-zombi della base militare e saccheggiato il centro commerciale alla ricerca della sorgente dell'epidemia. Il lavoro che hai fatto ha dato i suoi frutti ma ora sei lì, da solo, nel bosco. Non preoccuparti di quell'ululato in lontananza. Probabilmente non è nulla. Del resto chi ha mai sentito parlare di cani zombi... 

L'obiettivo di Zombi!!! 4: La Fine è quello di essere il primo giocatore a fermare l'incantesimo che ha risvegliato i morti. Per farlo, avrai bisogno di trovare quante più pagine possibile del "Tomo dei Morti", portarle alla capanna ed eseguire l'incantesimo prima di ogni altro giocatore. Ma fai attenzione a quei cagnacci putridi!
Questa espansione da due a sei giocatori è utilizzabile anche come gioco a sé stante, contiene una mappa componibile sempre diversa ed una busta di famelici cani zombi. I giocatori creeranno a turno la mappa, piazzeranno gli zombi, correranno a rotta di collo, urleranno, combatteranno e faranno un bel po' di macello.
Zombi!!! 4 può essere giocato da solo o combinato con ogni altra scatola della serie Zombi!!!

All'interno troverete:

- 30 nuovi pezzi di mappa;
- 50 Carte Evento;
- 6 Miniature di Umani;
- Segnalini Vita e Segnalini Munizioni;
- 100 CANI ZOMBI!!!
pubblicata il 24/08/2012
« leggi le altre news