E' arrivato Drizzit: gioco di Carte e di Ruolo!

DRIZZIT - IL GIOCO DI CARTE
Ideato da Luigi "Bigio" Cecchi e Andrea Chiarvesio! Prodotto e distribuito da Post Scriptum e Raven Distribution!
 
Un elfo scuro rinnegato, un nano filosofo, un mezzo demone, una ladra e una strega decise, ambiziose e molto gnoc... ehm, affascinanti...
 
In questo gioco potrete indossare i panni degli sgangherati eroi della saga, combattendo contro nemici improbabili come il Troll delle Chat o il Mostro che Non si Può Nominare per Colpa del Copiràit, fino ad arrivare a sconfiggere il Boss finale dell'avventura che avrete scelto, tra combattimenti, incantesimi e sonore risate!
 
Il popolare elfo scuro diventa il protagonista di un titolo collaborativo, in cui i giocatori dovranno impersonare i cinque membri del party più divertente d'Italia: Drizzit, Katy, Wally, Dotto e Baba Yaga dovranno esplorare un sentiero pieno di insidie.
Ogni carta pescata potrà essere un evento, positivo o negativo, una micidiale trappola o un temibile nemico (come il Demone col Cellulare o Il Mostro che non si può nominare per colpa del copiràit), da combattere lanciando il dado e utilizzando la propria scorta di poteri, oggetti e provviste. Ogni ostacolo così superato sarà un passo in più verso il raggiungimento di un Boss. Riuscirete a sconfiggere tutti e tre i Boss previsti?

Nella scatola del gioco saranno presenti tre set avventura: Orchi, Demoni e Gilda dei ladri.
 
All'interno troverete: 160 carte, 26 Punti Vita, 25 Indicatori di gioco, 1 Segnalino Leader, 1 Dado da 6 personalizzato, 4 sacchettini richiudibili per riporre i vostri segnalini, un Regolamento.
 
NOTA IMPORTANTE: Solo ed esclusivamente con questa Prima Edizione del gioco, ogni acquisto verrà fornito del Pacco Pako, contenente 5 carte esclusive ideate e disegnate da Bigio!

 





DRIZZIT - IL GIOCO DI RUOLO

Con Drizzit – Gioco di Ruolo potrete finalmente essere i protagonisti di mille avventure nel fantastico mondo di Gulfingar. Scoprite tutti i segreti di Città del Re, del Bosco di Topple e di tanti altri luoghi mai esplorati nel fumetto.

Il regolamento semplice e le meccaniche intuitive rendono Drizzit – Il Gioco di Ruolo adatto anche ai giocatori meno esperti, mentre la sua tatticità saprà soddisfare i veterani in cerca di nuove sfide.
 
270 pagine a colori formato 16,8x24 con alette (lo stesso dei fumetti).

 


 
 
pubblicata il 22/11/2014
« leggi le altre news