Summoner Wars

Unitevi alla guerra che sta travolgendo tutta Itharia!
Summoner Wars è un emozionante gioco di carte tattico che vi permetterà di vivere il grandioso ruolo di un Evocatore! E' la strategia ad aver dato forma ad ogni mazzo di carte qui contenuto, e al suo tipo di utilizzo. La tattica ne determina la reale efficacia in battaglia. Richiamate mura di pietra per proteggervi in combattimento e utilizzatele come magici portali per evocare i vostri guerrieri. Raggruppate le vostre forze e lanciatele all'attacco come un'unica ondata contro il vostro nemico. Lanciate incantesimi che potenzieranno le vostre truppe e falceranno coloro che oseranno opporsi a voi!

Evocate le forze della vostra fazione!

L'Edizione Master di Summoner Wars contiene 6 differenti fazioni! Giocate gli Elfi delle Ombre e celate i vostri piani tra ombre vorticose! Scegliete i Soggiogatori e confondete i vostri nemici, volgendo le loro stesse truppe le une contro le altre! Comandate i Vargath, arieti centauri delle montagne capaci di richiamare fulmini dai cieli! Fate uso dei malvagi Goblin delle Sabbie e deliziatevi della vostra perversa malignità! Guidate i Nani degli Abissi e controllate le forze della Geomanzia! Siate i leader dei feroci Orchi di Palude per colpire i vostri nemici mentre sono intrappolati nei vostri rovi!

Nani della Gilda e Goblin delle Grotte: all'interno di questa confezione pronta per due giocatori, troverete: 1 campo di battaglia, 20 segnalini in cartoncino per le Ferite, 5 dadi da 6, 1 regolamento a colori con esempi chiarificativi, e 2 eserciti completi per un totale di 70 carte. Ogni scatola può essere utilizzata indipendentemente dalle altre, oppure combinata per avere ancora più possibilità e scelte di gioco!

Elfi della Fenice e Orchi della Tundra: all'interno di questa confezione pronta per due giocatori, troverete: 1 campo di battaglia, 20 segnalini in cartoncino per le Ferite, 5 dadi da 6, 1 regolamento a colori con esempi chiarificativi, e 2 eserciti completi per un totale di 70 carte. Ogni scatola può essere utilizzata indipendentemente dalle altre, oppure combinata per avere ancora più possibilità e scelte di gioco!


pubblicata il 24/08/2012
« leggi le altre news