Espandi il Potere dell'Evocazione!



I Mercenari.
Una singola parola che può essere portatrice di salvezza... o di distruzione.
Un Evocatore lontano dalle politiche di palazzo e delle economie imperiali, richiama a sè qualunque genere di mercenario si possa trovare su Itharia, per rafforzare la sua causa.
Capitani di ventura, Veggenti, Guerrieri di ogni sorta, Apprendisti Stregoni, Golem e Maghi di qualsivoglia genere accorrono al suo richiamo.
In questo Mazzo Fazione per Summoner Wars troverete tutto il necessario per giocare questo esercito! La pietre evocanti sono state ritrovate, e la guerra è giunta. Costruite il vostro impero, e lasciate che i vostri nemici si disperino! 
 
Invita i tuoi amici con una carta Promo del Campione Mercenario RAVEN: il Corvo Sairook!
In ogni confezione della Fazione dei Mercenari troverete 2 carte Sairook da regalare ai vostri amici per invitarli ad unirsi a voi nelle epiche battaglie di Summoner Wars!
 
E NON FINISCE QUI! Solo ed esclusivamente nel Mazzo Fazione Mercenari troverete due specialissime carte Campione aggiuntive, Khan Queso e Khexhu!




La Setta.
Una tribù barbara di adoratori dei demoni.
Essi depredano e danno fuoco e distruggono qualunque traccia di civiltà che si presenti sul loro cammino. Non hanno un nome, non intendono darsene uno, ma tutti gli altri li chiamano La Setta. Durante la notte, i loro insediamenti riecheggiano delle urla e grida dei prigionieri, e risuonano del vociare senza sosta e farneticante dei folli.
I corpi di questi esseri si piegano e contorcono e si spezzano mano a mano che le loro mutazioni avanzano: un oscuro pagamento per aver compiuto i loro empi rituali.
Tra di essi, solo il Demagogo ha diritto a fare uso della Pietra. Abominii, mutanti bestiali e orrorifici compongono l'inquietante armata di questi esseri spregevoli.
In questo Mazzo Fazione per Summoner Wars troverete tutto il necessario per giocare questo esercito! La pietre evocanti sono state ritrovate, e la guerra è giunta. Costruite il vostro impero, e lasciate che i vostri nemici si disperino! 
 
Invita i tuoi amici con una carta Promo del Campione Mercenario RAVEN: il Corvo Sairook!
In ogni confezione della Fazione de La Setta troverete ben 4 carte Sairook da regalare ai vostri amici per invitarli ad unirsi a voi nelle epiche battaglie di Summoner Wars!




Sangue tra le montagne!
Oldin della Gilda dei Nani ha chiesto aiuto, e i suoi fratelli hanno risposto! Il potente campione Grungor è giunto.
E' sempre stato pronto ad entrare in battaglia, e ha portato con sè il prete Tordok, che fa uso di rune protettive per proteggere i suoi compagni Nani. Ad accompagnarli c'è il terribile guerriero Halvor, che sacrificherebbe volentieri se stesso per abbattere un nemico. Questi grandi campioni sono seguiti dai più alti dei guerrieri Nanici cononosciuti come Guardie, le cui armature fanno rimbalzare via colpi che ucciderebbero un uomo normale. E i Nani non hanno terminato qui... perchè assieme ad essi giungono antiche armi da assedio! Le Baliste naniche sono ben più potenti di quelle delle altre razze, capaci di lanciare colpi infuocati che attraversano anche la solida roccia!

Ma i Goblin delle Grotte non sono stati immobili sino ad ora. Anch'essi hanno richiamato nuovi eroi e campioni come Reeker e Krag, e lo strano e spaventoso sciamano conosciuto come Scagg. Strane urla riempiono l'aria mentre i Cavalcabestie giungono dall'alto delle montagne. Questi Goblin cavalcano strane creature in battaglia, travolgendo velocemente il nemico. Gli Scalatori Goblin appaiono sulle più alte montagne, colpendo con i loro archi mentre avanzano. A questi guerrieri poco importa di fortificazioni o ripari, visto che scalano ogni muro con facilità.
 
Mentre i Nani e i Goblin si preparano al passo successivo del loro scontro, guerrieri ancor più strani giungono sul campo di battaglia: il campione mercenario Malevolence offre la sua lama magica al più alto offerente, e gli appestati Parassiti lotteranno per qualunque esercito tolleri la loro malata presenza...
 
Invita i tuoi amici con una carta Promo del Campione Mercenario RAVEN: il Corvo Sairook!
In ogni confezione del Mazzo Rinforzi La Carica di Grungor troverete ben 8 (OTTO) carte Sairook da regalare ai vostri amici per invitarli ad unirsi a voi nelle epiche battaglie di Summoner Wars!



 
Fuoco e Gelo!
Marciando attraverso venti ululanti, giunge lo spaventoso campione Orco della Tundra, Rukar.
Egli è la morte gelida che spezza le ossa, lui è il gelo che corrompe la carne. Rukar è seguito dall'insano Gruggar che gioisce nell'inutile spargimento di sangue, e dal furbo Bragg, che fa uso di trucchi magici per distruggere i suoi nemici. Con essi giunge l'orda degli Assaltatori, gli scaltri maghi-guerrieri conosciuti come Protettori. Questi Orchi marciano attraverso terre gelide, spinti dalla promessa di sangue fresco.

Ma forse nessuno ha notato il loro incedere? Certo che no... dalle profondità della sua fortezza vulcanica, il Principe Elien degli Elfi della Fenice, rivela oggi armi mai viste prima. Dalle altezze del vulcano giunge Rahlee, che attacca i suoi nemici dalla groppa della sua aquila gigante. La maga del fuoco Laleya attacca da lontano, e la temuta Holleas richiama spaventose Belve di Fuoco che alcuni dicono vogliano reclamare l'inferno come loro territorio. Queste terribili creature non temono di autodistruggersi in battaglia in un colpo di plasma iperincandescente, per distruggere i propri nemici. E assieme ad esse, una legione di Schermidori, eleganti guerrieri Elfici che danzano in battaglia con un'arte marziale appartenente al tempo antico.

Ma anche queste forze non sono sole... Qui troverete anche Magos, il campione mercenario: lo stregone enigmatico che aumenta la capacità di attacco a distanza di chi lo ingaggia, più i Lancieri Addestrati, mercenari dalla bizzarra città di Heap che possono attaccare da ogni direzione!
 
Invita i tuoi amici con una carta Promo del Campione Mercenario RAVEN: il Corvo Sairook!
In ogni confezione del Mazzo Rinforzi Il Potere di Rukar troverete ben 8 (OTTO) carte Sairook da regalare ai vostri amici per invitarli ad unirsi a voi nelle epiche battaglie di Summoner Wars!

 
pubblicata il 23/09/2013
« leggi le altre news