Le Mille e una... Squillo!

Dopo il grande successo delle edizioni PAPPA e DELUXE (attualmente tra i giochi di carte più venduti in Italia), siamo lieti di annunciare l’uscita del nuovo capitolo di SQUILLO: BORDELLO D’ORIENTE.
 
100 carte nelle quali squillo di nazionalità cinese, indiana, vietnamita, mongola, giapponese e thailandese saranno le nuove splendide protagoniste del gioco. Manovrate dai rispettivi papponi/giocatori, all’interno di un raffinato panorama geopolitico delle terre orientali, si intrecceranno scontri e vendette tra kamasutra e guerra del Vietnam, sesso tantrico e Mao Tse Tung.
 
BORDELLO D’ORIENTE sarà giocabile senza il supporto della precendete edizione di Squillo, ma ci sarà comunque la possibilità di unire i due mazzi per un tripudio di infiniti e provocanti combattimenti.
 
Presenteremo il nuovo capitolo di Squillo in anteprima al LUCCA COMICS & GAMES 2013 (30 Ottobre – 3 Novembre), durante il quale interverranno anche il creatore del gioco, Immanuel Casto, e la disegnatrice ufficiale di Squillo, la bolognese Martina Poli.

 
GRANDE CONCORSO: ENTRA NEL BORDELLO!
 
Nell’attesa dell’uscita autunnale, per i numerosi appassionati e simpatizzanti di Squillo, è stato creato il concorso ENTRA NEL BORDELLO, che permetterà ai disegnatori delle tre migliori carte di entrare a far parte del gioco. I disegni dovranno pervenire entro il 15 Luglio ma potrete trovare maggiori informazioni cliccando sull'immagine qui sotto!

 

 
pubblicata il 22/09/2013
« leggi le altre news