Uniti contro il cancro!

Giocatori e Giocatrici di Ruolo!
 
La Raven Distribution è al fianco di All You Can Play For Charity e della Lega Italiana Lotta ai Tumori di Milano.
Questa malattia può essere combattuta anche grazie a una semplice donazione per il progetto sull’Attività Ludico Didattica del reparto di pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.
Aderisci a questa importante iniziativa di gioco e donazione a cui ne seguiranno altre perché anche giocando si può guarire!
 
Grazie di cuore!
Raven Distribution - All You Can Play For Charity - LILT

 
Clicca sull'immagine per fare una donazione!
 

 


Bambini e tumore sono due parole che non dovrebbero incontrarsi mai!
Invece accade: il tumore è la principale causa di morte, dopo gli incidenti, per i bambini tra 1 e 15 anni.
 
In Italia si ammalano, ogni anno, circa 1500 bambini e 900 adolescenti e giovani adulti. Si può affermare che grazie al progresso medico, oggi, più del 70% di questi pazienti siano guaribili.
 
Questa malattia può essere combattuta anche grazie a una semplice donazione sulla Rete del Dono di almeno 10 € per il progetto sull’Attività Ludico Didattica del reparto di pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano. Ci siamo posti l’ambizioso obiettivo di raccogliere 3.000€.
 
Nell’area giochi e scuola, i bambini sono accompagnati e seguiti nei momenti di gioco, svago e studio: giochi di società, laboratori di informatica, grafica, pittura, cucina e decoupage sono solo alcune delle attività .
Le insegnanti assicurano ai pazienti la continuità didattica che favorirà il reinserimento scolastico al rientro della malattia.
 
A questa importante iniziativa di gioco e donazione ne seguiranno altre perché anche giocando si può guarire!
pubblicata il 06/02/2018
« leggi le altre news