Sulla strada per l'ultima volta!

Il quarto e ultimo volume di questa serie, che giunge alla sua epica conclusione in CALIFORNIA COUNTDOWN!
 
Otto anni dopo la catastrofe nucleare, il tuo gruppo sta attraversando quello che un tempo era il selvaggio West, tra il New Mexico e l'Arizona. Insieme al capitano Frankland e ad altri due soldati, Cal Phoenix si stacca dal convoglio per compiere una missione estremamente pericolosa ma dalla quale dipende la salvezza del gruppo e l'esito finale del viaggio.
 
Il mondo è stato devastato da una catastrofe nucleare e solo pochi superstiti sono rimasti in vita. In un’ambientazione da vero far west tu vesti i panni di Cal Phoenix, esploratore del gruppo Dallas1 composto dai superstiti della città di Dallas. Il viaggio verso Tucson deve proseguire, ma i motociclisti assediano El Paso. Mark, insieme a un gruppo di soldati, deve impedire che Mad Dog faccia saltare il forte in cui sono asserragliati i sopravvissuti e garantire una via di fuga al convoglio. L'ultima tappa del viaggio, dove alle consuete insidie si aggiunge una misteriosa epidemia, che rischia anche di uccidere l'amata Kate.
 
Anche questo volume è impreziosito dalle meravigliose illustrazioni di copertina di Alberto Dal Lago, nonché dalle mappe (nell'interno di copertina) realizzate da Francesco Mattioli!


pubblicata il 09/01/2018
« leggi le altre news